Calciomercato Milan: Ronaldinho dà l'addio, tre club in lizza
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
DUBAI, 31 DICEMBRE - E' finita l'avventura rossonera di Ronaldinho. Un incontro a Rio tra l'ad del Milan Galliani e De Assis, il fratello procuratore del brasiliano avrebbe sancito l'addio di Dinho già da gennaio. Le indiscrezioni in arrivo da Rio parlano di tre squadre in corsa per ag- giudicarsi le prestazioni di Ronaldinho: Gremio, Flamengo e Palmeiras.[MORE]
Una di queste dovrebbe poter assicurare al Milan gli otto milioni di euro fissati come prezzo per il cartellino dell'ormai ex stella rossonera che tornerà in Brasile il 3 gennaio al rientro dal ritiro a Dubai.
DAL RITIRO - Finisce anzitempo il ritiro a Dubai per Boateng, che tornerà in Italia prima dei compagni per curarsi la pubalgia. In attesa di indicazioni più chiare sull'entità del malanno, il ghanese salterà la trasferta di Cagliari, mettendo nei guai Allegri che già dovrà rinunciare agli infortunati Flamini e Pirlo e allo squalificato Ibrahimovic.
In Sardegna scontato l'esordio di Cassano, mentre c'è ancora incertezza a proposito della presenza di Pato. A centrocampo potrebbe toccare al giovane Strasser. Contusione all'anulare sinistro per Amelia. I rossoneri hanno ricevuto la visita del tennista Djokovic.