Sport
Calciomercato, la Sampdoria piazza il colpo Eto'o
GENOVA, 16 GENNAIO 2015 - La Sampdoria e Samuel Eto’o hanno trovato l’accordo. Dopo l’incontro avvenuto a Parigi tra il giocatore, il presidente Ferrero e l’avvocato Romei, Eto’o ha deciso di trasferirsi in blucerchiato rinunciando alle offerte di Santos e Everton.
Al giocatore andranno 1,5 milioni di euro a stagione per due anni più eventuali bonus, con un possibile futuro da dirigente del club. Eto’o arriverà in Italia domenica, sosterrà le visite mediche lunedì e potrebbe esordire nella sfida di coppa Italia contro l’Inter.
«Eto'o ha scelto Genova ed è carico - ha dichiarato l’agente di Eto’o Claudio Vigorelli al Secolo XIX -: è arrivata nelle ultime ore una proposta del Santos, più alta dal punto di vista economico, ma non gli interessa. La sua famiglia vive a Milano e lui sogna il calore di una piazza come Genova per chiudere la carriera. Vivrà a Genova, non andrà avanti indietro come ho sentito dire: è un grande professionista, dovunque è andato ha fatto bene...».[MORE]
Il presidente della Sampdoria però è scatenato e vorrebbe realizzare un altro colpo di mercato ingaggiando Muriel, l’attaccante dell’Udinese che per il giocatore chiede 10 milioni di euro.
Paolo Massari