Sport
Calciomercato Juventus: Floro Flores veste bianconero, Amauri rosanero
TORINO, 17 GENNAIO - Come più volte anticipato nei giorni scorsi, è in dirittura d'arrivo il prestito alla Juventus di Antonio Floro Flores, centravanti dell'Udinese. È quasi definita la trattativa: 1,5 milioni per il prestito e riscatto fissato a 10 milioni con il club friulano. A ore l'annuncio della società torinese.[MORE]
AMAURI AL PALERMO? Amauri potrebbe tornare presto al Paermo. Lo ipotizza il sito TuttoPalermo.net. Il giocatore italo-brasiliano, in crisi da tempo alla Juventus, potrebbe lasciare la maglia bianconera prematuramente.
Già al centro di rumours concernenti un possibile trasferimento in Liga o in Bundesliga, per il momento non concretizzatisi in reali trattative, per l'attaccante italo-brasiliano non sarebbe da escludere un ritorno al Palermo, club che l'aveva definitivamente lanciato verso i principali palcoscenici del calcio europeo.
Tale prospettiva potrebbe avvalorarsi in seguito all'approdo di Floro Flores alla Juventus e alla partenza di Maccarone dai rosanero; ipotizzabile un prestito con diritto di riscatto di metà o dell'intero cartellino per l'ex-Chievo, attualmente legato alla Juve fino al giugno 2012.