Sport

Calciomercato Inter: pressing su Sanchez, Leonardo è il futuro

MILANO, 17 GENNAIO - Sanchez? Vediamo il prezzo In un'intervista rilasciata a Radio Anch'io - Lo Sport, l'amministratore delegato dell'Inter, Ernesto Paolillo, ha parlato anche della trattativa per l'ingaggio del cileno Alexis Sanchez (22), che l'Udinese non sembra disposta a cedere prima di giugno.[MORE]

"Il mercato al momento non offre campioni - ha detto Paolillo - o se li offre sono troppo costosi. E comunque bisognerebbe farli giocare, e in questo momento c'è un equilibrio che non va toccato. Sanchez? Di giocatori bravissimi ce ne sono tanti e non si possono avere tutti. Bisogna fare i conti con il prezzo, se è esagerato conviene percorrere altre strade".

Paolillo: Leonardo è il futuro. La scelta di Leonardo «non è stata una scelta ponte, ha tutto per essere il futuro dell'Inter e lo sta dimostrando. È una scelta convinta che si sta dimostrando essere giusta»: così ai microfoni di Radio Anch'io Sport l'ad nerazzurro Ernesto Paolillo.

Paolillo parla anche della gestione Benitez che - dice . «ha il merito comunque di avere conseguito due vittorie importanti, due coppe, ma è anche stato l'allenatore che si è trovato l'Inter nel momento di maggiori infortuni, non ha mai avuto la squadra al completo».