Sport
Calcio: Terza Categoria, Morrone affonda il Real Sellia Marina
MAGISANO (CZ) – Seconda sconfitta in tre giorni e capolista Taverna da affrontare fra quattro. Questo è lo scenario che si trova di fronte il Real Sellia Marina. Nelle ultime due partite del 2010 dovrà affrontare il Taverna, capolista, in trasferta e il Real Simeri Crichi, terzo, tra mura amiche. Oggi l’incubo dei “delfini” è stato Nicola Morrone. Quattro goal, due per tempo. Le reti gialloblù di Palaia e Kabba servono a poco. [MORE]
Real Sellia Marina spento, svogliato, a tratti imbarazzante. La squadra vista oggi speriamo sia stata la più brutta della stagione. Sarà stato il clima di festa ma la “festa” l’ha organizzata il numero undici del Zagarise, Nicola Morrone. Due goal per tempo e Real Sellia Marina a casa.
Il Zagarise ottiene la prima vittoria di questo campionato portandosi, così, a tre punti dopo il pareggio nel derby contro il Gaetano Scirea. Il goal di Palaia e quello magnifico di Kabba servono a poco.
I “delfini” domenica saranno di scena sul campo della capolista Taverna. Una gara difficile ma non impossibile. C’è da dire che oggi era assente mezza squadra, dal portiere Servino, a Trieste, squalificato, Garcea, Forti e finendo con capitan Burgello. Per la gara di domenica, dovrebbero essere tutti a disposizione del mister.
Da segnalare l’ottima prestazione, anche se dal risultato non si direbbe, del portiere Marino, che ha salvato la sua squadra in diverse occasioni. L'ottima prestazione dell'estremo difensore, "obbligherà" mister Pristerà a schierarlo più frequentemente.
Eccellente direzione di gara dell'arbitro Aragona, cui non sempre si è abituati ad assistere in Terza Categoria.
Prossimi impegni: il Real Sellia Marina, come detto prima, farà visita alla capolista Taverna, mentre il Zagarise ospiterà il City Gimigliano. Risultato finale: Zagarise – Real Sellia Marina 4-2. I marcatori: Morrone (4) (ZAG); Palaia e Kabba (RSM). La classifica aggiornata è possibile visionarla sul sito ufficiale dell’A.S.D. Real Sellia Marina 2004 al seguente link: http://realsellia.altervista.org/Home.htm.
In foto una formazione recente del Real Sellia Marina