Sport

Calcio: Terza Categoria, il Real Sellia Marina ospita la Cuturella

SELLIA MARINA (CZ) – Oramai ogni sfida, per il Real Sellia Marina, è diventata cruciale. Un incrocio dove non si può assolutamente sbagliare strada. La classifica parla chiaro, Real Sellia Marina zero punti e fanalino di coda, Cuturella sei punti a metà classifica.
Si conoscono, e anche molto bene. Real Sellia Marina e Cuturella non hanno bisogno di studiarsi a vicenda viste le numerose amichevoli disputate da qualche anno a questa parte. Il Real Sellia Marina per cancellare questo deludente inizio di Campionato, e Cuturella invece che vuole rimanere con la testa nelle parti alte della classifica. Nell’ultima giornata il Real Sellia Marina ha dovuto osservare un turno di riposo forzato a causa dell’assenza del Direttore di Gara in quel di Magisano (CZ). Cuturella che è reduce dalla brutta sconfitta interna contro il Real Simeri Crichi (1-2). [MORE]

Capitolo infortunati in casa Sellia Marina. Si proverà a recuperare in tutti i modi De Luca che è alle prese con i dolori alla solita caviglia sinistra, mentre nulla da fare per il portiere Lamanna che con un dito della mano bloccato a causa di una distorsione dovrà accontentarsi di guardare la partita dalla tribuna. Questi gli unici due problemi in casa gialloblù. Per quanto riguarda, invece, la gara contro il Zagarise non disputata domenica scorsa, il Giudice Sportivo ha reso noto la data del recupero, che sarà quella di mercoledì 8 dicembre 2010 alle ore 14.30. Ecco la probabile formazione del Real Sellia Marina: (4-4-2) Servino; Pristerà A., Trieste, Dushku, Burgello S.; Davoli, De Luca, Forti, Burgello A.; Budace, Palaia. Calcio d’inizio alle ore 14.30 presso lo Stadio “Comunale” di Sellia Marina (CZ), sito in via Malipassi snc. Ecco per intero, il quadro della 5° giornata:

5° giornata (domenica 21 novembre 2010 alle ore 14.30)

Cerva – Sorbo
Gaetano Scirea 1990 – Zagarise (ore 10.30)
Real Sellia Marina – Cuturella
Real Simeri Crichi – Arietta
Soveria Simeri – Due Mari Tiriolo
Taverna – Amato
RIPOSA: City Gimigliano.