Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 11 FEBBRAIO 2014 - La Serie D torna in campo mercoledì 12 febbraio con un nutrito programma di incontri: un recupero della terza giornata di ritorno, due posticipi dell'ultimo turno di campionato e le semifinali di andata della Coppa Italia, Ponte S.Pietro Isola-Gozzano (ore 14.30) e Arezzo-Pomigliano (ore 15, diretta Raisport 1). Sempre alle 15 si giocherà il recupero di Verbania-Lavagnese. Alle 14.30 si svolgeranno invece Mezzolara-Sancolombano e Anziolavinio-Cynthia: le due gare sono state posticipate per consentire a due delle società coinvolte di recuperare i propri calciatori impegnati con la Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup. Ulteriore rinvio per il recupero di Pro Dronero-Novese, anch'esso valido per la terza giornata di ritorno. La gara è stata riprogrammata per mercoledì 19 febbraio, con calcio d'inizio alle 14.30.
Queste le designazioni arbitrali:
Serie D
Verbania-Lavagnese (arbitro Alessandro Meleleo di Casarano, assistenti Vittorio Pappalardo di Parma e Elpidio Capasso di Piacenza)
Mezzolara-Sancolombano (arbitro Vincenzo Catucci di Foggia, Luca Fredianelli di Grosseto e Fabio Barsocchini di Lucca)
Anziolavinio-Cynthia (arbitro Andrea Saggese di Rovereto, assistenti Carlo Frongia di Oristano e Daniele Piras di Oristano)[MORE]
Coppa Italia – Semifinali andata
Ponte S.Pietro Isola-Gozzano (arbitro Nicolò Spezzola di Mestre, assistenti Paolo Rambelli di Faenza e Alessandro Salvatori di Rimini)
Arezzo-Pomigliano (arbitro Luca Colosimo di Torino, assistenti Riccardo Locatelli di Novara e Francesco Biava di Vercelli)
(Notizia segnalata da Enrico Zarelli)