Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
La terna che condurrà la gara in programma domenica a Terni e le disposizioni di accesso allo stadio "Liberati" per le tifoserie.
Roma, 24 giugno 2011 - La lunga stagione della Serie D si appresta a vivere l'ultimo intenso atto. Domenica 26 giugno, allo stadio "Liberati" di Terni, Rimini e Turris si affronteranno nella finale dei play-off del campionato. [MORE]
La vittoria per una delle due contendenti potrebbe garantirne l'approdo nel calcio professionistico, con l'accesso alla Seconda Divisione della Lega Pro, grazie alla conquista del primo posto nella speciale graduatoria di ripescaggio. La gara, con calcio d'inizio alle ore 16, sarà trasmessa in diretta televisiva su Raisport 2. La cronaca sarà affidata a Giacomo Capuano con il commento tecnico di Franco Peccenini. Per la conduzione dell'incontro la scelta del designatore è caduta sull'arbitro Davide Ghersini di Genova, che sarà assistito da Emanuele Prenna di Molfetta e da Salvatore Stasi di Barletta. Non sono previsti tempi supplementari. In caso di parità si procederà subito all'esecuzione dei tiri di rigore.
DISPOSIZIONI DI ACCESSO - Per opportuna conoscenza, si comunica che per l’ingresso allo Stadio “Liberati” di Terni, in occasione della gara di finale Play off Rimini–Turris di domenica 26 giugno 2011, è necessario esibire, unitamente al biglietto di ingresso, un documento di riconoscimento in corso di validità munito di foto. quanto attiene l’introduzione nell’impianto sportivo di striscioni e di altri materiali assimilabili, si rimanda a quanto stabilito dal Ministero dell’Interno Dipartimento della Pubblica Sicurezza e dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
--------------------------------------------
F.I.G.C. - Lega Nazionale Dilettanti