Calcio - Serie D Finale Play Off: Correggese e Akragas per l'ultimo atto
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 7 GIUGNO 2014 - Meno di ventiquattro ore alla finalissima Play Off della stagione sportiva 2013/14. Il #Campionatoditalia si prepara alla grande sfida fra Correggese e Akragas che andrà in scena alle ore 16.00 di domenica 8 giugno allo stadio “Domenico Purificato” di Fondi (LT). A dirigere l’incontro il Sig. Luca Colosimo di Torino coadiuvato dagli Assistenti Fabio Tribelli di Castelfranco Veneto e Gamal Mokhtar di Lecco. [MORE]
Le emozioni della Finale saranno riproposte in differita su Rai Sport 1 il 10 giugno alle 22.30 con la telecronaca di Fabrizio Tumbarello ed il commento tecnico di Franco Peccenini mentre potranno essere vissute “live” grazie alla web-diretta assicurata da GoalShouter sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti (facebook.com/LND.paginaufficiale) con la possibilità di interagire con gli eventi dell'incontro, inviare commenti, pronostici e votando il migliore in campo.
Grazie alla rinnovata collaborazione con GoalShouter, la start-up italiana che ha creato l'omonima applicazione per smartphone, chiunque potrà vivere le emozioni dell’incontro in tempo reale. Basterà appunto collegarsi all'interno della pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti (facebook.com/LND.paginaufficiale) per accedere alla TAB Live Match e godersi la dettagliata cronaca corredata da statistiche e immagini.
Il Reporter scelto per l'evento è Salvatore Barresi, grande appassionato di calcio dilettantistico e già gradito protagonista in alcune iniziative realizzate da GoalShouter; a lui il compito di vivere da vicino le tante emozioni della gara e raccontarle ai numerosi utenti che seguiranno la partita da casa e da mobile.
Cristiano Muti