Calcio Serie B

Calcio - Serie D, arbitri e variazioni al programma del turno infrasettimanale

Domani mercoledì 25 marzo alle ore 14.30 in campo il #Campionatoditalia con l’ultimo turno infrasettimanale della stagione dei gironi A, B e D
ROMA, 24 MARZO 2015 – Le squadre dei gironi A, B e D sono pronte per scendere in campo per la 12^ giornata di ritorno in programma domanimercoledì 25 marzo alle ore 14.30. Sarà l’ultimo turno infrasettimanale della stagione prima dell’abbrivio finale delle restanti sette giornate. Sono sei i posticipi di orario, alle 15.00 prendono il via Lavagnese-Borgosesia e Caronnese-Argentina (A). Calcio d’inizio alle 16.00 per Oltrepovoghera-Sporting Bellinzago (A) ed alle 16.30 per Olginatese-Inveruno (B). Alle 17.00 scendono in campo Mezzolara e Imolese (D), alle 20.30 chiude il programma della giornata Pergolettese-Mapellobonate (B). Ciliverghe-Sondrio (B) si gioca al Campo 2 di Mazzano (Bs), Fidenza-Este (D) al comunale “Il Noce” di Noceto (Pr). [MORE]

Le designazioni arbitrali

Girone A: Borgomanero-Sancolombano (Paolo Bitonti di Bologna), Oltrepovoghera-Sporting Bellinzago (Giovanni Meloni di Carbonia), Caronnese-Argentina (Gabriele Agostini di Bologna), Vallee D’Aoste-Sestri Levante (Marco Ceccon di Lovere), Bra-Rapallobogliasco (Luca Testi di Livorno), Novese-Pro Settimo & Eureka (Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore), Cuneo-Acqui (Giorgio Minafra di Roma 2), Lavagnese-Borgosesia (Marco Ricci di Firenze), Vado-Derthona (Alberto Catastini di Pisa), Asti-Chieri (Alex Cavallina di Parma).

Girone B: Castiglione-Caravaggio (Nicolò Cipriani di Empoli), Pro Sesto-Atletico Montichiari (Mattia Dal Pan di Belluno), Ciliverghe-Sondrio (Mario Berger di Pinerolo), Olginatese-Inveruno (Gabriele Nube di Mestre), Villafranca Veronese-Folgore Caratese (Simone Degli Esposti di Bologna), Pergolettese-Mapellobonate (Mauro Cusanno di Chivasso), Aurora Seriate-Castellana (Marco Rossetti di Ancona), Pontisola-Virtus Vecomp Verona (Enrico Bertozzi di Cesena), Seregno-Lecco (Francesco Meraviglia di Pistoia).

Girone D: Fortis Juventus-Rimini (Giovanni Nicoletti di Catanzaro), Piacenza-Thermal Abano (Raffaele Agrò di Terni), Romagna Centro-Jolly Montemurlo (Davide Copat di Pordenone), Ribelle-Delta Porto Tolle (Ermanno Feliciani di Teramo), Fidenza-Este (Marco Stampatori di Macerata), Abano-Fiorenzuola (Federico Fontani di Siena), Bellaria Igea-Scandicci (Massimiliano Rasia di Bassano de Grappa), Mezzolara-Imolese (Tommaso Lavelli di Sesto San Giovanni), Virtus Castelfranco-Correggese (Daniel Pedretti di Brescia), Atletico San Paolo Padova-Formigine (Nicola Donda di Cormons).
-----------------------------------------------------------------------
Campionato e Coppa Italia: aprile, le gare in diretta su RaiSport
Le finali di Coppa Serie D e Dilettanti oltre le partite di campionato, sei partite su RaiSport
Il mese di aprile si annuncia denso di appuntamenti con un palinsesto di RaiSport che prevede ben sei partite del campionato Serie D con l’acuto delle finali di Coppa Italia D e Dilettanti. Si parte con il big match del girone I Akragas-Torrecuso che sarà trasmesso giovedì 2 aprile in diretta su RaiSport 1 alle ore 15.00. Sabato 11 aprile sempre le telecamere della rete ammiraglia dello sport Rai alle 14.00 riprenderanno in diretta alle 14.00 la sfida d’alta classifica del girone A Borgosesia-Caronnese. Mercoledì 15 aprile in prima serata alle 20.30 tutti gli appassionati del #Campionatoditalia potranno godersi in diretta su RaiSport 1 la finale di Coppa Italia Correggese-Monopoli. Entrambe le finali con in palio la coccarda tricolore si disputeranno sull’erba artificiale del Centro di Formazione Federale FIGC-LND “Bruno Buozzi” di Firenze. Sabato 18 è il turno di Ribelle-Formigine, sfida salvezza del girone D, che prenderà il via alle 15.00 e sarà trasmessa in differita alle ore 22.35 su RaiSport 2. Mercoledì 22 aprile altra gande finale, in palio la Coppa Italia Dilettanti. Gli appassionati potranno godersela a partire dalle ore 15.30 su RaiSport 2. Il mese si chiuderà con l’anticipo del girone B Virtus Vecomp Verona-Olginatese in diretta su RaiSport 1 sabato 25 aprile alle ore 14.00.

 

Notizia segnalata da. (Lnd)