Calcio. Serie C: Catanzaro in Serie B? Ecco le possibili combinazioni per festeggiare la promozione
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio. Serie C: Catanzaro in Serie B? Ecco le possibili combinazioni per festeggiare la promozione

martedì 28 febbraio, 2023

Il Catanzaro sta attualmente conducendo una stagione eccezionale, battendo record e conquistando importanti vittorie. La squadra giallorossa ha un vantaggio di 12 punti sulla seconda classificata, il Crotone, con 9 giornate alla fine del campionato e uno scontro diretto decisivo il prossimo 13 marzo. Se il Catanzaro dovesse vincere questa partita, potrebbe festeggiare la promozione già nella trasferta contro la Gelbison del 19 marzo. In caso contrario, la promozione aritmetica potrebbe arrivare nella sfida contro il Pescara il 26 marzo, con quattro giornate al termine del campionato. Tuttavia, l'allenatore Vincenzo Vivarini ha sottolineato che ogni partita è importante e che il presente conta sempre di più. Il Catanzaro continuerà a lavorare duramente per raggiungere il suo obiettivo e festeggiare la promozione in Serie B.

Nonostante la sconfitta contro la Viterbese, la prima della stagione, il Catanzaro ha dimostrato di essere una squadra solida e coesa, pronta a reagire e a lottare fino alla fine per raggiungere l'obiettivo della promozione. Dopo la sconfitta, la squadra ha risposto con sei gol rifilati al Monopoli e una vittoria sul campo della Juve Stabia, dimostrando di non lasciarsi abbattere dagli ostacoli.

La sfida contro l'Avellino la prossima settimana sarà un'altra partita importante per il Catanzaro, e la squadra giallorossa dovrà mantenere alta la concentrazione e l'impegno per conquistare i tre punti. L'allenatore Vivarini ha sottolineato che ogni partita è una partita della vita, e che la squadra dovrà affrontare ogni avversario con la massima determinazione.

In definitiva, il Catanzaro ha dimostrato di essere una squadra forte e determinata, capace di superare gli ostacoli e di lottare fino alla fine per raggiungere l'obiettivo della promozione in Serie B. Resta da vedere se riuscirà a conquistare la promozione già nelle prossime partite, ma una cosa è certa: la squadra giallorossa non si fermerà fino a raggiungere il suo obiettivo.

In ogni caso, il Catanzaro ha dimostrato di avere le carte in regola per la promozione in Serie B, ma dovrà restare concentrato fino alla fine del campionato e non sottovalutare nessuna partita. La prossima sfida contro l'Avellino sarà un banco di prova importante per la squadra di Vivarini, che dovrà confermare il suo valore e la sua determinazione.

In definitiva, se il Catanzaro dovesse riuscire a vincere lo scontro diretto contro il Crotone il 13 marzo, potrebbe festeggiare la promozione già nella trasferta contro la Gelbison del 19 marzo. In caso contrario, la promozione aritmetica potrebbe arrivare nella sfida contro il Pescara il 26 marzo. Tuttavia, non bisogna dare nulla per scontato e il Catanzaro dovrà continuare a giocare con la stessa intensità e concentrazione fino alla fine del campionato per coronare il suo sogno di tornare in Serie B dopo tanti anni di assenza.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.