Calcio. Catanzaro-Gelbison 3-0. Le giocate di Iemmello regalano la dodicesima vittoria. il commento post-partita del tecnico. (Highlights-video)
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio. Catanzaro-Gelbison 3-0. Le giocate di Iemmello regalano la dodicesima vittoria. il commento post-partita del tecnico. (Highlights-video)

domenica 20 novembre, 2022

Calcio. Catanzaro-Gelbison 3-0. Le giocate di Iemmello regalano la dodicesima vittoria. il commento post-partita del tecnico. (Highlights-video)

CATANZARO, 20 NOV. - Arriva la dodicesima vittoria per il Catanzaro in un torneo che riserva soddisfazioni e reti a grappoli per la formazione di mister Vivarini. Sugli scudi Pietro Iemmello, doppietta ed assist per lui, in un pomeriggio di acqua e vento contro la Gelbison, ben messa in campo, che ha concesso campo soltanto dopo il 3-0.
Catanzaro in vantaggio al 22’ grazie ad una giocata di Iemmello che si avventa su un pallore respinto da Nunziante e libera un sinistro che coglie la base del palo e termina in rete senza dare possibilità d’intervento a D’Agostino. La rete dà tranquillità ai giallorossi mentre i rossoblù ospiti si riorganizzano subito e cercano di dare fastidio alla retroguardia del Catanzaro con Fornito, Kyeremateng e Fornito, mentre il Catanzaro ci prova con la conclusione centrale da fuori area di Vandeputte che termina di poco alto.
Nella ripresa si nota subito la voglia del Catanzaro di rendersi pericoloso. Al 2’ Scognamillo arriva in scivolata con un attimo di ritardo all’appuntamento con la rete sul secondo palo sulla punizione di Vandeputte ed al 10’ Curcio conclude alto dopo un’azione di contropiede orchestrata da Vandeputte. Il raddoppio arriva al minuto numero 13 grazie al diagonale di Biasci su assist di uno scatenato Iemmello. Catanzaro sempre proiettato in avanti anche se la Gelbison cerca di rendersi pericolosa con Kyeremateng. Al 19’ D’Agostino in uscita disperata su Iemmello salva la sua porta ed al 25’ Brighenti spara alle stelle da buona posizione. Iemmello, al 29’ sigla la personale doppietta con una rasoiata che piega le mani di D’Agostino e s’infila sotto le gambe del portiere ospite. Il 3-0 chiude la contesa tra un Catanzaro sempre più travolgente ed una Gelbison che ha dimostrato di saper giocare a calcio in una gara senza ammoniti.


Carlo Talarico


Il tabellino:

CATANZARO-GELBISON 3-0
MARCATORI: 22’ pt Iemmello (C), 13’ st Biasci (C), 29’ st Iemmello (C).
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Šitum (34’ st Tentardini), Sounas (20’ pt Biasci), Ghion (34’ st Pontisso), Verna, Vandeputte; Iemmello (34’ st Cinelli), Curcio (15’ st Bombagi). A disposizione: Sala, Rizzuto, Fazio, Mulè, Maltese, Welbeck, Katseris. Allenatore: Vivarini.
GELBISON (3-5-2): D’Agostino; Gilli (8’ st Bonalumi), Cargnelutti, Loreto; Nunziante (19’ st Correnti), Papa (19’ st Savini), Uliano (30’ st Sorrentino), Fornito, Graziani; Kyeremateng (30’ st Citarella), De Sena. A disposizione: Vitale, Marong, Mesisca, Foresta, Paoloni. Allenatore: De Sanzo.
ARBITRO: Centi di Terni.
Assistenti arbitrali: Catani e Moroni.
Quarto ufficiale: Cavaliere.
ESPULSI: nessuno.
AMMONITI: nessuno.
NOTE: spettatori 5133, di cui 2728 paganti con 16 ospiti e 2405 abbonati, incasso euro 51.000. Angoli: 4-2 per il Catanzaro. Recupero: pt 2’, st 4’.


Il video commento del Miste Vivarini dopo l'incontro di Catanzaro-Gelbison 3-0
 

Il video commento di Martinelli dopo Catanzaro-Gelbison 3-0


Il  video commento del Mister Fabio De Sanzo 
”Abbiamo interpretato una buona partita, soprattutto nel primo tempo”.

Gi highlights di Catanzaro-Gelbison 3-0 gol di Iammello - Biasci - Ieammello

Gi highlights di Catanzaro-Gelbison gol di Iemmello

Gi highlights di Catanzaro-Gelbison gol di Biasci


Gi highlights di Catanzaro-Gelbison secondo gol di Iemmello


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.