Calcio: Catanzaro-Avellino 4-1. Vittoria in rimonta dal profumo di serie B. Il commento e interviste post-partita del tecnico (Highlights-video)
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Calcio: Catanzaro-Avellino 4-1. Vittoria in rimonta dal profumo di serie B. Il commento e interviste post-partita del tecnico (Highlights-video)

sabato 4 marzo, 2023

CATANZARO, 04 MAR. – E’ inarrestabile il Catanzaro che rifila un poker all’Avellino e va a +14 sul Crotone che affronterà nel prossimo turno a domicilio. Prima di avere ragione sull’Avellino i giallorossi hanno dovuto sudare non poco, visto che gli irpini erano anche passati in vantaggio con Marconi, pronto a ribadire in rete una palla invitante sulla conclusione di Tito. Il Catanzaro ha pareggiato alla mezzora con Biasci che calcia un rigore (fallo su Vandeputte ad opera di Ricciardi), vede Pane respingerlo ma si avventa sulla palla segnando. Sul pari il Catanzaro ha ragionato e nella ripresa ha avuto immediatamente un atteggiamento votato all’offensiva andando a spesse volte vicino alla rete con Vandeputte, Iemmello, Biasci e Scognamillo. Sulla loro strada hanno però trovato sempre Pane. La rete del sorpasso giallorosso arriva al 24’ grazie al capocannoniere Iemmello che riceve palla da Brighenti e trafigge Pane. Dopo l’espulsione di Auriletto che lascia in dieci i Lupi nell’ultimo quarto d’ora per il Catanzaro è ancora più facile dilagare. Le reti nel finale di Biasci e del neo entrato Pontisso rendono indigesta la serata all’Avellino, mentre il “Ceravolo” esulta.  

Carlo Talarico

 

Il tabellino:

 

CATANZARO-AVELLINO 4-1

MARCATORI: 12’ pt Marconi (A), 30’ pt Biasci (C), 24’ st Iemmello (C), 43’ st Biasci (C), 48’ st Pontisso (C).

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Brighenti, Fazio, Scognamillo; Situm, Sounas (26’ st Brignola), Ghion, Verna (39’ st Pontisso), Vandeputte; Iemmello (45’ st Cianci), Biasci (45’ st Bombagi). A disposizione: Sala, Grimaldi, Gatti, Tentardini, Welbeck, Katseris, Cinelli, Curcio. Allenatore: Vivarini.

AVELLINO (3-5-2): Pane; Moretti, Benedetti, Auriletto; Ricciardi, Mazzocco, (42’ st Garetto), Matera (37’ st Maisto), D’Angelo (22’ st Casarini), Tito; Marconi, (42’ st Gambale), Russo. A disposizione: Marcone, Sottini, Di Gaudio, Trotta, Perrone. Allenatore: Rastelli.

ARBITRO: Galipò di Firenze.

Assistenti arbitrali: Regattieri e Cerilli.

Quarto ufficiale: Mucera.

ESPULSO: 27’ st Auriletto (A) per fallo su chiara occasione da gol.

AMMONITI: Fulignati (C), Benedetti (A), Mazzocco (A), Brighenti (C), Scognamillo (C).

NOTE: al 30’ pt Biasci (C) ha sbagliato un rigore (respinto). Spettatori 9777, di cui 7372 paganti (216 ospiti) e 2405 abbonati, incasso 120.000. Angoli: 6-3 per il Catanzaro. Recupero: pt 1’, st 4’.

ULTRAS dopo Catanzaro Avellino 4-1

Video Intervista a Mister Vivarini nel post gara di Catanzaro - Avellino 4-1


Video Intervista a Mister Rastelli dopo Catanzaro - Avellino 4-1: Quarta sconfitta di fila e fuori dai Playoff


Catanzaro - Avellino: le parole di Michele Marconi nel post partita di Catanzaro-Avellino 4-1

Gli highlights di Catanzaro-Avellino  4-1

Intervista all'attaccante dei Giallorossi Tommaso Biasci nel post partita


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.