Calcio Serie B. Sul campo e oltre: la conferenza di Mister Maran prima di Catanzaro-Brescia. Video
Calcio Serie B Lombardia Brescia

Calcio Serie B. Sul campo e oltre: la conferenza di Mister Maran prima di Catanzaro-Brescia. Video

venerdì 22 dicembre, 2023

Certezza e Sfide: la conferenza stampa di Mister Maran Prima di Catanzaro-Brescia. Video

Nella recente conferenza stampa prima dell'atteso scontro tra Catanzaro e Brescia, il Mister Rolando Maran ha condiviso le sue prospettive sulla sfida imminente e il momento della sua squadra.

Da quando è arrivato a Brescia, Maran ha affrontato diverse sfide, ma quando gli è stata posta la domanda se considerasse questa la partita più difficile finora, ha risposto con sincerità: "In questo campionato, tutte le partite sono impegnative. Ogni squadra ha la sua identità e organizzazione di gioco. Catanzaro è un esempio di crescita attraverso un progetto tecnico ben pianificato."

Maran ha elogiato il lavoro di Catanzaro nel costruire una squadra solida nel corso degli anni e ha riconosciuto la difficoltà di giocare in trasferta contro di loro.

Quando gli è stato chiesto dell'importante traguardo delle 650 panchine da allenatore, Maran ha espresso orgoglio nel suo percorso e nell'enorme esperienza acquisita attraverso le varie esperienze.

La conferenza ha toccato anche argomenti tecnici, come la difesa solida del Brescia, che attualmente è la quarta miglior squadra nel proteggere la porta in Serie B. Maran ha sottolineato l'equilibrio tra una buona difesa e la capacità di essere pericolosi in avanti.

Infine, la discussione si è spostata sui calci di punizione, che sembrano essere diventati meno comuni nei campionati italiani. Maran ha suggerito che ci potrebbero essere molte ragioni dietro a questo declino, tra cui l'evoluzione dei portieri e delle tattiche difensive.

Quando è emerso l'argomento degli infortuni, Maran ha riferito che la situazione di Luca Lezzerini è ancora incerta in termini di tempi di recupero, ma ha sottolineato che si concentreranno sulla partita attuale prima di prendere decisioni in vista del mercato di gennaio.

In conclusione, la conferenza stampa ha offerto uno sguardo approfondito sulla mentalità e la preparazione del Brescia in vista della sfida contro il Catanzaro. Sarà interessante vedere come queste dichiarazioni influenzeranno il match e il futuro della squadra.**

Spero che questo articolo sia di tuo gradimento e possa essere utile per il tuo scopo sportivo. Se hai bisogno di ulteriori dettagli o informazioni, sarò felice di aiutarti!


Leggi anche
Calcio Serie B. Mister Vivarini e il Catanzaro pronti a svelare le strategie vincenti contro il Brescia. Video


Di seguito il video integrale della 

Conferenza Stampa pre Catanzaro - Brescia di Mister Rolando Maran   


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.