Calcio Playoff. Crotone, comunicato ai tifosi rossoblù: Indicazioni e disposizioni per la trasferta a Foggia
Sport Puglia Foggia

Calcio Playoff. Crotone, comunicato ai tifosi rossoblù: Indicazioni e disposizioni per la trasferta a Foggia

sabato 27 maggio, 2023

Calcio Playoff. Comunicato ai tifosi rossoblù: Indicazioni e disposizioni per la trasferta a Foggia

Comunicazione ai tifosi rossoblù per la trasferta di Foggia

A seguito della riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza, tenutasi presso la Questura di Foggia in occasione della gara contro il Crotone, come richiesto dalle autorità competenti il Football Club Crotone comunica quanto segue.

L’itinerario consigliato per il raggiungimento della città pugliese risulta essere il seguente: Strada Statale 106 Jonica, E90 fino all’uscita BARI-AUTOSTRADA, Autostrada A14 (Taranto-Foggia) fino all’uscita al casello Foggia/Centro (punto di ritrovo), ove sarà presente un presidio delle forze dell’ordine con il compito di raggruppare la tifoseria ospite.

L’arrivo, presso il suindicato “punto di ritrovo”, della tifoseria ospite dovrà avvenire alle ore 18.30, preferibilmente con l’utilizzo di mezzi collettivi. In quel sedime, detta tifoseria sarà raggruppata e successivamente trasferita con un specifico dispositivo delle forze dell’ordine fino all’area dell’autoparco “Centro Raccolta della Polizia di Stato – Ciotta”, ubicato in corso del Mezzogiorno a Foggia (coordinate GPS 41.445272, 15.576155).

Il successivo trasferimento porterà la tifoseria ospite, a bordo di autobus predisposti per l’occasione, al settore dedicato dello stadio Zaccheria di Foggia.

Le predette misure organizzative si rendono necessarie a causa della “pianificazione di sicurezza esterna” della stadio, che allo stato attuale non può prevedere idonea arca di parcheggio vicino il settore riservato alla tifoseria ospite da destinare ai mezzi individuali di locomozione della stessa tifoseria, attesa la indisponibilità di adeguate aree viciniori.

Viene raccomandato di non arrivare allo stadio Zaccheria di Foggia attraverso percorsi alternativi a quello indicato.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.