Sport
Calcio Mercato Sampdoria, occhi puntati su Samuel Eto'o
GENOVA, 13 GENNAIO 2015 - Continua alla grande il #CalcioMercato2015 della Sampdoria. Dopo aver chiuso con l’acquisto di Muriel, il cui arrivo è previsto oggi negli spogliatoi dei blucerchiati per sottoporsi alle visite mediche, Massimo Ferrero continua a studiare il mercato pronto ad un nuovo colpaccio.
Gli occhi di Ferrero, infatti, sono tutti puntati su Samuel Eto’o. Resta ancora da capire se la Samp riuscirà a portarsi a casa il fuoriclasse. Una cosa è certa manca ancora l’accordo finale tra la Sampdoria e l’Everton, anche se i due club sono in contatto da diverso tempo. [MORE]
Qualora dovesse concludersi la possibilità di Eto’o, la Samp di Ferrero è chiamata a concludere una cessione. Il primo nome papabile sembrerebbe quello di Gonzalo Bergessio, che al momento avrebbe rifiutato la possibilità di passare al Cagliari.
Stando alle ultime indiscrezioni, dopo il rifiuto di Bergessio, la Samp sarebbe pronta ad “immolare” Stefano Okaka fortemente voluto dal Milan.
Nulla è ancora certo. Non resta che attendere le prossime ore per capire in quale direzione si muoverà il #CalcioMercato2015 della Sampdoria di Ferrero.
(foto: news.superscommesse.it)
Emanuele Ambrosio