Sport
Calcio mercato: Palermo punta su Defrel e Araujo
PALERMO, 20 LUGLIO 2015 – La stagione della serie A è quasi alle porte e il Palermo i Zamparini vuole farsi trovare pronto e con una rosa di giocatori che possono far sperare in ottimi risultati. I rosanero per l'attacco puntano forte su Gregoire Defrel e Sergio Araujo.
Per il francese Defrel è stato trovato, dopo diverse trattative, un accordo con il Cesena sulla base di sette milioni di euro, manca ancora da definire quello con il giocatore, ma Zamparini assicura che è cosa fatta. Domani ci sarà un incontro per chiarire e chiudere tutto. L’incontro tra dirigenza palermitana e l’agente del giocatore sarebbe dovuto avvenire la scorsa settimana, ma è slittato a domani.[MORE]
L'attaccante argentino, invece piace molto al presidente Zamparini, che infatti ha previsto un viaggio alle Canarie per provare a chiudere la trattativa: dieci i milioni da offrire per strappare l'attaccante al Las Palmas. Per ottenere Araujo sarà necessario però battere la concorrenza di Galatasaray ed Anderlecht. Nel frattempo, il club, continua a tenere sempre d'occhio Calleri del Boca Juniors.
(foto dal sito www.vocidisport.it)
Michela Franzone