Sport

Calcio mercato: l'ultimo obbiettivo del Catania è Lazarevic

 CATANIA, 28 AGOSTO 2014 – Il Catania punta a Lazarevic. Lo ha dichiarato in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” l’amministratore delegato del club rossazzurro Pablo Cosentino. “Lazarevic è il nostro ultimo obiettivo da centrare. Se andrà in porto il nostro mercato sarà chiuso”.

A pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di mercato il Catania è quasi soddisfatto della propria rosa di giocatori, ma rimane lo spazio per l’esterno sloveno. “Lazarevic è un esterno offensivo. Gioca nel Chievo – dichiara Cosentino - Confermo, sarà il nostro ultimo obiettivo da centrare sul calciomercato. Se la trattativa andrà in porto, ritengo che l’organico sarà a posto. Fatto ciò, posso ritenermi del tutto soddisfatto per il lavoro svolto nel corso di questa sessione di calciomercato”.[MORE]

Poi sul resto della squadra: “Vice Calaiò? Ce lo abbiamo in casa, è Cani. Non ho mai pensato di cederlo. Izco? E' andato via senza che la sia cessione fosse programmata. E' arrivata un'offerta irrinunciabile e avevo acquistato Chaprek. A quel punto non potevo trattenerlo. Il mio obiettivo primario era il ritorno di Rinaudo. Rosina è un grande acquisto, le sue qualità non si discutono. Esordio in campionato? Siamo pronti. Dobbiamo scendere in campo con grinta e rabbia. Voglio una squadra affamata”.

(foto dal sito www.calcionline.com)

Michela Franzone