Sport

Calcio mercato Juventus: Liverpool chiave di volta, Diego offerto 8 volte al Bayern

Le difficoltà di far arrivare Edin Dzeko alla corte di Del Neri, avrebbero spinto la Juventus a cambiare strategie di mercato. Lo stesso Del Neri avrebbe indicato gli obiettivi primari, cioè un centrale difensivo, un esterno di difesa uno di centrocampo. I nomi in cima alla lista sarebbero: Barzagli, Krasic e Aogo.
Come al solito si aspettano le cessioni che tardano ad arrivare. Il Liverpool potrebbe essere la svolta. [MORE]I Reds, secondo “The People”, potrebbero infatti acquistare Thiago ed addirittura Polsen, per sostituire a centrocampo Mascherano. Da non escludere che nel gioco delle parti, finisca pure Burdisso, con un triangolo Milano-Liverpool-Torino.
Intanto nuova voce da Madrid, Raul, che ha firmato per lo Shalke 04, potrebbe essere sostituito da Amauri, che evidentemente piace a Mou.

Intanto in un’intervista a ‘Bild un Sonntag’, il direttore sportivo del Bayern Monaco, Christian Nerlinger, ha rivelato che in più di un’occasione (“otto volte”) è capitato di essere stato contattato dagli agenti di Diego, il fantasista brasiliano in forza alla Juventus: “Ogni giorno mi chiamano dei procuratori affermando di avere qualcosa di speciale per noi. Diego della Juve ci è stato già offerto da otto differenti agenti. E tutti pensano che dobbiamo ritenerci fortunati. Ma noi abbiamo già giocatori per quel ruolo. Ci sono Thomas Mueller e Toni Kroos. Non c’è necessità di muoverci in quel senso”.