Calcio mercato Juventus: Liverpool chiave di volta, Diego offerto 8 volte al Bayern
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Le difficoltà di far arrivare Edin Dzeko alla corte di Del Neri, avrebbero spinto la Juventus a cambiare strategie di mercato. Lo stesso Del Neri avrebbe indicato gli obiettivi primari, cioè un centrale difensivo, un esterno di difesa uno di centrocampo. I nomi in cima alla lista sarebbero: Barzagli, Krasic e Aogo.
Come al solito si aspettano le cessioni che tardano ad arrivare. Il Liverpool potrebbe essere la svolta. [MORE]I Reds, secondo “The People”, potrebbero infatti acquistare Thiago ed addirittura Polsen, per sostituire a centrocampo Mascherano. Da non escludere che nel gioco delle parti, finisca pure Burdisso, con un triangolo Milano-Liverpool-Torino.
Intanto nuova voce da Madrid, Raul, che ha firmato per lo Shalke 04, potrebbe essere sostituito da Amauri, che evidentemente piace a Mou.
Intanto in un’intervista a ‘Bild un Sonntag’, il direttore sportivo del Bayern Monaco, Christian Nerlinger, ha rivelato che in più di un’occasione (“otto volte”) è capitato di essere stato contattato dagli agenti di Diego, il fantasista brasiliano in forza alla Juventus: “Ogni giorno mi chiamano dei procuratori affermando di avere qualcosa di speciale per noi. Diego della Juve ci è stato già offerto da otto differenti agenti. E tutti pensano che dobbiamo ritenerci fortunati. Ma noi abbiamo già giocatori per quel ruolo. Ci sono Thomas Mueller e Toni Kroos. Non c’è necessità di muoverci in quel senso”.