Calcio, mercato Catanzaro: "ecco il misterioso attaccante"
Calcio Serie B Calabria

Calcio, mercato Catanzaro: "ecco il misterioso attaccante"

martedì 3 gennaio, 2012

CATANZARO, 3 GEN. 2012 – Il quarto e ultimo acquisto del mercato di riparazione giallorosso (almeno si pensa sia l’ultimo) potrebbe essere un vero e proprio colpo. Infatti, dopo l’arrivo di Sirignano, Giampà e Quadri, il nome dell’attaccante potrebbe avere un certo peso [MORE](nella foto Fausto Rossini in una foto d'archivio).

Voci di corridoio, per cui non confermate, assegnerebbero nomi importanti per quanto riguarda l’arrivo di un bomber sulla città dei tre colli. Si parla di un certo Zlatan Muslimovic, classe 1981, attualmente svincolato dopo tre stagioni consecutive disputate in Grecia, durante le quali ha realizzato 20 goal in 80 partite con la maglia del Paok di Salonicco.

Nomi che scottano però, sono anche quelli di Lampros Choutos (32enne reduce dall’esperienza di due anni fa con il Pescina in Seconda Divisione) e di Mauro Esposito, il quale ha vestito le divise di Cagliari, Roma e Cisco Roma. Fonti non confermate, darebbero per scontato il corteggiamento della società giallorossa per Giordano Fioretti, bomber del Gavorrano per il quale servirebbero non meno di 150.000 € per il suo acquisto.

Il nome più importante però, che sembra annichilire i tifosi giallorossi, è quello di Fausto Rossini. Gli appassionati sportivi lo ricorderanno per aver militato in Serie A tra le fila di Sampdoria e Catania.

Insomma, sono tanti i nomi importanti che circolano intorno al Catanzaro, segno di una Società seria che vuole tornare ad essere grande. Evidentemente anche i calciatori hanno capito che i dirigenti giallorossi fanno sul serio e, visti i tempi di crisi, affidarsi ad una società importante come quella dell’attuale Catanzaro, non sarebbe del tutto male.

Un dato di fatto è l’acquisto di Giampà, il quale ha rescisso il contratto che lo legava al Modena, in Serie B, per sposare la causa giallorossa scendendo di ben due categorie. Dimostrazione che la Catanzaro calcistica può tornare a stupire.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.