Calcio Serie B

Calcio, LND, decise le ammissioni ai campionati nazionale

 Pubblicate oggi le decisioni del Consiglio Direttivo LND relative alle ammissioni ai campionati nazionali di Serie D, Calcio a 5 e Calcio femminile 2014/2015.
ROMA, 1 AGOSTO 2014 - Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, nella riunione del 31 luglio 2014, all'esito dell'istruttoria svolta dalla CO.VI.SO.D ha deliberato il non accoglimento del ricorso presentato dalla società Maccarese Giada, determinando la conseguente esclusione della stessa dal campionato di Serie D 2014/2015.

Per quel che concerne la Divisione Calcio a 5, ha deliberato la non ammissione al campionato di Serie A la New Team Calcio a 5 e la Five Martina Franca, al campionato di A2 l’Aesernia, la Marca, la Fuente Lucera, la Futsal Tridentina, la Reggiana Calcio a 5, al campionato di Serie B il San Gottardo, l’Isolotto, il Città di Bresso, la Sporting Lodigiani, la Sporting Sala Consilina, la Futsal Potenza, il Maschito, il Bra, il Mir Montecchio, la Star Five, il Mirto Calcio a 5, il Città di Villafranca, il Circolo Tennis Eur, l’Azzurri Futsal Palermo e l’Acquedotto C5. Nel calcio a 5 femminile, non sono state ammesse il Perugia, l’AZ Gold Women, la Virtus Roma, la Nuova Focus Donia, la Pro Reggina, il Cus Palermo, l’Effe G. Castellana Grotte, la Fovea, l’Acqua e Sapone, lo Sporting Club Coppa d’Oro, l’Iron Team Palermo e la WS Catanzaro al campionato di Serie A. Per quanto riguarda invece il Dipartimento Calcio Femminile lo stesso Consiglio ha deliberato la non ammissione al campionato di Serie B delle società Fiano Romano, Red Moon, Virtus Romagna, Juventus Torino, Villa Valle, Picchi San Giacomo, Roma XIV Decimoquarto, Stella Azzurra, Real Bardolino, Chiasiellis.[MORE]

Notizia segnalata da: (Lnd)