Calcio Serie B

Calcio Lega Pro: Stage rappresentativa Under 16 al Centro "Arvedi" di Cremona

Cremona, 4 Novembre 2015 - Si è chiusa la due-giorni di lavoro delle Rappresentative di Lega Pro di Daniele Arrigoni al Centro “Arvedi” di Cremona.
L’Under 16, impegnata oggi, ha chiuso con una partitella a ranghi contrapposti. La squadra in maglia azzurra ha battuto quella bianca per 3-1. Le reti: 26’ Sala, 28’ e 63’ Beghi, 75’ Sala.

Il prossimo raduno per le Under 16 e Under 18 è in programma a Roma il 17 e 18 Novembre e conclude un tour di stage di selezione avviato il 13 Ottobre scorso a Pistoia, proseguito a Benevento e poi a Cremona.
In meno di 40 giorni, il tecnico azzurro, nominato lo scorso agosto, ha selezionato 295 giocatori, ovvero 148 Under 18 e 147 Under 16.
L’attività degli azzurri prosegue anche a dicembre con due stage di allenamento, uno per l’Under 18 e l’altro per l’Under 16.

“Abbiamo lavorato con il mio staff tecnico alla selezione dei gruppi delle due Under di Lega Pro- ha dichiarato Daniele Arrigoni, Selezionatore delle Rappresentative- in vista degli impegni che prevedono la nostra partecipazione, tra qualche mese, anche a tornei. Sono contento dell’attività svolta fino ad adesso e della grande motivazione dei giovani calciatori, che vestono la maglia azzurra”. [MORE]

Tabellino:
Azzurri: Benedetti, Nani, Ferrara, Sala, Agnelli, Faccioli, Viola, Amadio, Beghi, Poledri, Marconi.
Sostituti: Catanese, Enrici, Zaccariello, Menabò, Casini, Tanghetti, Zilocchi.
Marcatori: 26’ Sala, 28’ e 63’ Beghi.
Bianchi: Gollini, Parabelli, Sala, Guerrini, Bonacina, Bosetti, Calì, Crema, Gabrieli, Massucco, Perotta.
Marcatori: 75’ Sala.
Sostituti: Alborghetti, Nasta, Mecca, Capece, Napolitano, Brignoli, Flisi.

Hanno giocato tutta la gara: Ferrara, Amadio, Beghi, Poledri, Sala, Bonacina, Bosetti, Calì.

Matteo Cardamone