Calcio Serie B
Calcio: La LND vara la partnership con Caffè Buscaglione
ROMA, 12 FEBBRAIO 2014 - La Lega Nazionale Dilettanti prosegue e consolida il ruolo di servizio e vicinanza rivolto alla base del movimento. Con la firma dell’accordo raggiunto con lo storico marchio Caffè Buscaglione, si è deciso di dare il via ad una grande iniziativa di cui potranno beneficiare le Società ed i tesserati LND. Un passo che ha sugellato l’ennesima opera di rafforzamento nel rapporto con le proprie associate offrendo opportunità di alta qualità, come per ogni scelta operata nelle proprie partnership dalla Lega Nazionale Dilettanti. Iniziativa questa, che nasce dalla passione per il calcio e dall’amore per i valori dello sport italiano interpretati dalla LND che lo Staff di Buscaglione condivide pienamente.
Acquistando Caffè Buscaglione, sarà possibile usufruire di uno dei migliori caffè nel panorama nazionale ad un prezzo vantaggioso rivolto alle Società ed al singolo acquirente. Un’opportunità per tutta la base della piramide del calcio italiano non solo rappresentata dal vantaggioso prezzo offerto (una forte percentuale di sconto rispetto al prezzo di mercato), ma anche per la produzione di risorse che verranno direttamente reinvestite per lo sviluppo del calcio dilettantistico e giovanile.
Il prestigioso marchio Buscaglione rappresenta dal 1899 l’eccellenza nel caffè. Già fornitore del Papa, prosegue oggi la tradizione mantenendo la qualità dei più alti standard artigianali insieme alla garanzia di processo industriale certificato. Il caffè Buscaglione proviene solo da origini pregiate, selezionate da professionisti e raccolto con sistemi moderni e accurati. L’arte italiana della tostatura, acquisita attraverso lunghi anni d'esperienza, è in grado di garantire un gusto e un aroma esclusivi riponendo particolare cura nella formazione dei suoi esperti: con la sua Accademia è in grado di formare personale qualificato il cui compito principale è portare “in tazza” tutta la qualità del miglior espresso della grande tradizione italiana.[MORE]
Un matrimonio di successo quello con la Lega Nazionale Dilettanti, in quanto, come le ricerche scientifiche hanno confermato, il caffè è alimento di elevato valore energetico e salutistico e, assunto nelle giuste dosi, ha effetti positivi anche per chi svolge attività sportiva. Il suo apporto tonifica sia la mente che il corpo in condizioni di sforzo e l’effetto naturale della caffeina finisce dopo circa 45 minuti senza avere alcun altro strascico o contraccolpo a livello metabolico. Il caffè non ha alcuna controindicazione per gli sportivi e a buon diritto può essere fatto rientrare fra gli alimenti complementari alla dieta sportiva.
All’indirizzo www.buscaglionecaffe.it/lnd si possono conoscere i prodotti in convenzione. Cliccando sul pulsante “Registrati” presente sul lato destro, si approda alla pagina di registrazione che richiede i dati dell’utente: nome, cognome, e-mail e telefono oltre alla username e password prescelte; nel campo “codice convenzione”, infine, andrà specificato il numero 8198 che fa riferimento alla convenzione LND. Completata la registrazione sarà quindi possibile accedere all’area riservata e qui trovare il link “Shop in convenzione” che proporrà i prodotti con i prezzi riservati agli utenti Lega Nazionale Dilettanti e le iniziative commerciali collegate.
“Sono felice di accogliere Caffè Buscaglione nella famiglia delle nostre aziende partner – ha affermato il presidente LND Carlo Tavecchio – oltre ad essere un marchio di eccellenza italiana, infatti, offre un prodotto di grande qualità che, con la convenzione della Lega, potrà essere offerto al nostro mondo a prezzi vantaggiosi. In più, stiamo studiando iniziative che vadano a sostegno del nostro movimento ed in momenti come questo trovare aziende lungimiranti che investono sulla base del calcio è di per sé un buon viatico per tutto il sistema”.
(Notizia segnalata da Ufficio Stampa e Comunicazione LND)