Calcio: Juve, Cancelo "alla Juve voglio scrivere mio futuro"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 25 APRILE - "Quest'anno ho imparato tantissimo, con grandi persone, grandi amici e anche grandi professionisti. Voglio continuare nella Juventus, continuare a scrivere il mio futuro qui".
Joao Cancelo dopo la festa scudetto sogna di proseguire il suo cammino in bianconero: il portoghese, ai microfoni di Dazn, parla anche della sfida di sabato con l'Inter, suo ex club. "Spalletti mi ha aiutato molto, anche nell'apprendere concetti difensivi, gli sono grato - dice il giocatore -.
Per me i 6 mesi all'Inter sono stati molto importanti, mi hanno permesso di venire alla Juventus, il club migliore d'Italia, con Allegri, uno dei migliori del mondo, una grande persona, da cui devo ancora imparare tanto".
E in casa Juve Cancelo dice di aver avuto tanti maestri: "Quando ti alleni con i migliori, automaticamente anche tu migliori - dice -. Quando ti alleni con giocatori come Douglas, Ronaldo, Dybala, Alex Sandro, ma anche Bonucci e Chiellini migliori anche gli aspetti in cui sei più carente. Io voglio migliorare tanto e diventare uno dei migliori".
"Il like su Allegri out? Ne ho sentito parlare ma io non c'entro nulla, non avrebbe senso fare una cosa del genere - conclude il portoghese -. Allegri è tra i migliori al mondo, ho sempre parlato bene di lui, delle sue qualità da allenatore. Ha vinto tantissimo alla Juve e ha vinto al Milan. Sono notizie false di chi vuole creare polemica tra me e l'allenatore. Apprezzo moltissimo Allegri, è una grande persona e di quello che sono oggi, molto lo devo a lui".