Calcio Serie B
Calcio, 32° giornata: i convocati di Aprilia - Catanzaro
POMEZIA (RM), 05 MAR. 2012 – Il Catanzaro è già in terra laziale per preparare la delicata trasferta di Aprilia. Subito dopo pranzo, la squadra è partita da Lamezia Terme, in aereo, per raggiungere Roma. Dalla capitale, la comitiva giallorossa s’è spostata alla volta del quartier generale di Pomezia (RM) dove rimarrà sino all’immediato pre partita di mercoledì.[MORE]
Nel campo sportivo adiacente alla struttura alberghiera, le Aquile sosterranno così, domani pomeriggio, una seduta d’allenamento. Mercoledì, invece, intorno a mezzogiorno, è previsto lo spostamento alla volta del rinnovato stadio “Quinto Ricci” di Aprilia. Subito dopo il match, il ritorno, in pullman, in Calabria.
In occasione della gara contro la formazione pontina, il tecnico Francesco Cozza ha convocato i seguenti ventitré calciatori:
- MENGONI Riccardo;
- ACCURSI Salvatore;
- MAISTO Vincenzo;
- SQUILLACE Tommaso;
- PAPASIDERO Michelangelo;
- GIAMPA’ Domenico;
- MARIOTTI Alessio;
- QUADRI Alberto;
- D’ANNA Simone;
- ESPOSITO Christian;
- SCERBO Luca;
- RICCIARDI Christian;
- NARDUCCI Simone;
- MANNONE Antonino;
- BUGATTI Federico Ezequiel;
- ROMEO Roberto;
- BRUZZESE Serafino;
- ULLOA Juan Martin;
- GIGLIOTTI Denny;
- CORSO Davide;
- CARBONI Salvatore;
- SIRIGNANO Ciro;
- MASINI Simone.
Arbitro dell'incontro sarà Michael Fabbri di Ravenna, assistito da Matteo Bottegoni di Terni e Giorgio Miceli di Prato. I biglietti per il Settore Ospiti dello stadio comunale di Aprilia (LT), saranno disponibili tramite i seguenti punti vendita di Catanzaro:
"RICEVITORIA ROTUNDO": via della Stazione, 30 – Catanzaro
"BAR COLLANDO": via Caprera, 148 – Catanzaro Lido.
Il costo del tagliando è di 10,00 € (più diritti di prevendita).
Per l'acquisto dei tagliandi bisognerà presentare oltre al documento d'identità, anche la TESSERA DEL TIFOSO o eventualmente - se non ancora disponibile - il codice provvisorio assegnato dal sistema.
La vendita terminerà alle ore 19.00 di MARTEDI’ 6 MARZO 2012.
Inoltre si comunica che per la gara in oggetto non è prevista all’interno dell’impianto sportivo l’apertura di uno specifico settore da poter riservare ai sostenitori ospiti NON in possesso di “Tessera del Tifoso”.
La società, a seguito di quanto espresso, sconsiglia pertanto di raggiungere Aprilia se sprovvisti del tagliando d'ingresso allo stadio e della "TESSERA del TIFOSO".