Rino Gattuso: "Sto lottando contro un nemico invisibile, tra 4 mesi mi opero"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO (MI), 24 OTT. 2011 - "Si aspettavano il mio ritiro? Ci vuole ben altro per abbattermi! C'e' di peggio nella vita e la dimostrazione è quello che è successo ieri. Io sto lottando contro un nemico invisibile, vedere doppio non è bello ma c'e' di peggio. L'importante è non mollare".[MORE]
Lo ha detto Rino Gattuso, centrocampista del Milan, in una conferenza stampa terminata poco fa. "Ringhio" è ancora indisponibile per un problema ad un nervo ottico. "Non sto pensando al calcio, penso nel quotidiano. E' brutto non portare i figli a scuola e non guidare. Voglio vivere il quotidiano. Se levo gli occhiali vedo doppio".
"La forza me la dà - continua Gattuso - il fatto che lavoro a livello fisico con continuità. Questo mi sta dando la forza di non mollare. Per l'intervento bisogna aspettare 4 mesi almeno, tempo utile per il monitoroggio del nervo. Se l'occhio migliora e la lente mi dà beneficio va bene. Poi ci sarà l'intervento per mettermi a posto i gradi dell'occhio - continua il centrocampista calabrese - in questi 45 giorni prima vedevo triplo, ora doppio. Un miglioramento c'è stato".