Calcio: Domenica il big match Juve l'Inter. Sarri rivuole il primato
Calcio: Juve a caccia del controsorpasso alla Lazio Domenica il big match con l'Inter, Sarri rivuole il primato
TORINO, 06 MAR - Senza pubblico, ma con l'obiettivo di riportarsi in vetta. La Serie A al tempo del Coronavirus offre nella domenica delle gare da recuperare dopo i rinvii il big match tra Juventus e Inter: a Torino i bianconeri cercheranno il contro sorpasso alla Lazio e riprendersi il primato.
Il derby d'Italia sarà fondamentale per la squadra di Sarri, in cerca di una vittoria capace di riconsegnargli la vetta: dall'altra parte l'Inter che non scende in campo in Serie A dal 16 febbraio, dovrà cercare il successo per ridurre il gap con la Lazio, che complice le due partite rinviate, si è dilatato a 8 punti. Per i quotisti di Planetwin365 la Juve è in vantaggio (2,19) sull'Inter (3,45). Quanto ai tifosi, il 43% si schiera dalla parte di Sarri, mentre il 28% confida in quella di Conte. C'è però un significativo 29% che punta sul pareggio.
I bookies prevedono un incontro con tante reti: Planetwin365 prevede due o più gol (Over 1.5 1,25) e la chiusura del match al termine dei 90 minuti con lo stesso risultato dell'andata, 2-1 per i bianconeri (9,77). Sarri e Conte si affidano ai propri capocannonieri Ronaldo e Lukaku che anche su Planetwin365 viaggiano a braccetto: CR7, autore di 15 reti nelle ultime 11 presenze, sembra destinato a timbrare il tabellino dei marcatori anche nel match di domenica (2,00), subito seguito dall'attaccante belga dell'Inter (2,85). Milan-Genoa viene visto tutto a favore dei rossoneri, imbattuti da sei sfide in Serie A contro il Grifone. L'esito atteso dagli analisti è 1-0 per la squadra di Pioli (7,59), risultato che porterebbe il Milan ad occupare la stessa posizione del Napoli.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.