Sport
CALCIO-Coppa Italia Dilettanti: Le decisioni del Giudice Sportivo 4 squadre qualificate ai quarti
Accedono ai quarti di finale Ancona, Città di Marino, Pisa Sporting Club e Scalea. Mercoledì 23 si chiude la prima fase con la disputa di altri 4 incontri.
ROMA, 17 FEB. 2011 – La fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti ha emesso i suoi primi verdetti: Ancona, Città di Marino, Pisa Sporting Club e Scalea sono le prime squadre a passare il turno. [MORE]A farne le spese sono state le formazioni del GrifoPonte Torgiano, del Fidenza, del Taloro Gavoi e del Città di Vittoria. Ma per completare il programma dei quarti di finale mancano ancora i risultati dell’ultimo turno della prima fase, previsto mercoledì 23 febbraio (calcio d’inizio h 14:30). Questi i risultati delle gare disputate il 16 febbraio: Pro Settimo & Eureka-Bogliasco d’Albertis 2-1, Fersina Perginese-Vittorio Falmec 3-1, Pisa Sporting Club-Fidenza 3-0, Città di Marino-Taloro Gavoi 2-1, Ancona-GrifoPonte Torgiano 2-1, Real Isernia-Casalincontrada 2-0, Angelo Cristofaro-Ippogrifo Sarno 3-1, Scalea-Città Vittoria 1-1.
Programma gare mercoledì 23 febbraio h 14:30
Girone A: Inveruno-Pro Settimo & Eureka – Riposa: Bogliasco d’Albertis
Girone B: Fontanafredda-Fersina Perginese – Riposa: Vittorio Falmec
Girone F: Casalincontrada-Real Isernia
Girone G: Ippogrifo Sarno-Liberty – Riposa: Angelo Cristofaro
Le decisioni del Giudice Sportivo – Ammende: 500 euro Angelo Cristofaro. Squalifiche: 3 gare – Mario Luce (Ippogrifo Sarno); 1 gara – Nunzio Pasqualicchio (Ancona), Anselmo Grieco e Domenico Maglione (Angelo Cristofaro), Andrea Cecchini e Francisco Josè Pereyra (Bogliasco d’Albertis), Mariano Cordaro (Città di Vittoria).
------------------------------------------
FIGC-Lega Nazionale Dilettanti