Calcio Serie B

Calcio, Coppa Italia Dilettanti: La 3^ giornata dei Triangolari

ROMA, 25 FEBBRAIO 2014 - Con le partite della terza giornata dei Triangolari A, B e G in programma domani mercoledì 26 febbraio alle ore 14.30 si completerà il quadro delle partecipanti ai Quarti di finale. Unica variazione di questo turno è il calcio d’inizio di Mori S. Stefano-Union Arzignanochiampo fissato per le ore 15.30. Già noti gli accoppiamenti dei Quarti secondo tabellone tennistico. Scorrendo dal basso in alto il Catania San Pio X aspetta la vincente del triangolare G che sarà una tra Casarano e Virtus Volla. Entrambe a quota tre punti, le squadre espressione della Puglia e della Campania si affrontano in una sfida che è un vero e proprio spareggio.

Gli accoppiamenti già noti sono Campobasso-Portocorallo Villaputzu (i molisani iniziano in casa dopo sorteggio odierno effettuato a Roma nella sede della Lega Nazionale Dilettanti) e Montegiorgio-Ponsacco (i marchigiani nel turno precedente hanno giocato la prima in trasferta, i toscani in casa). Nella parte alta del tabellone si affronteranno le vincenti dei triangolari A e B. [MORE]

Nel primo raggruppamento il Ciserano è costretto a vincere con la Pro Settimo & Eureka, quest’ultimo infatti è avanti di due punti. Due risultati su tre a disposizione anche per l’Union Arzignanochiampo che fa visita al Mori S. Stefano. Nel gara precedente i vicentini hanno battuto il Chions mentre la squadra del Trentino Alto Adige è stata fermata sul pari. Le gare di andata dei Quarti sono in programma il 5 marzo, quelle di ritorno il 12.

 

Le designazioni arbitrali

 

Girone A: Terza gara triangolare – Ciserano-Pro Settimo & Eureka (Gabriele Nube di Mestre) riposa Sammargheritese

Girone B: Terza gara triangolare – Mori S. Stefano – Union Arzignanochiampo (Giorgio Lazzaroni di Udine) riposa Chions

Girone G: Terza gara triangolare – Casarano-Virtus Volla (Ermanno Feliciani di Teramo) riposa AZ Picerno

 

 

 

 

 

(Notizia segnalata da Enrico Foglietti - Ufficio Stampa e Comunicazione)