Calcio Serie B

Calcio, Catanzaro: il bomber Fioretti è tutto giallorosso

CATANZARO, 25 GIUGNO 2013 - Il bomber Giordano Fioretti è tutto del Catanzaro. Quindi, nessun ricorso alle buste visto che Fioretti era in comproprietà tra Catanzaro e Gavorrano. “Fioretti è tutto giallorosso”, sono queste le parole del direttore sportivo dei toscani Filippo Vetrini alla testata giornalistica catanzarosport24.

"Fioretti è tutto del Catanzaro, il Gavorrano, in quanto retrocesso in serie D, ha perso ogni diritto sul calciatore e così i giallorossi possono fare ciò che vogliono di lui senza dover rendere conto più a noi. Lo ribadisco, Fioretti è del Catanzaro con tutti gli annessi e connessi". Si chiude quindi definitivamente e positivamente questa lunga telenovela. Di certo ce ne saranno altre tra il Catanzaro del Presidente Cosentino e il bomber romano, il cui alto ingaggio pesa sulle casse della società. Ma questa è sicuramente un’altra storia da vedere.

Il bomber Fioretti è approdato in giallorosso la scorsa estate dopo la stagione strepitosa al Gavorrano il Lega Pro Seconda Divisione. Con il club toscano Giordano ha collezionato ben 39 presenze realizzando 33 goal. Così la scorsa stagione ha convinto il club giallorosso a puntare su di lui in Prima Divisione. In questa ultima stagione il calciatore romano ha collezionato 28 presenze segnando 11 goal.

Ha fatto bene l’Us Catanzaro a riscattare il bomber laziale? Solo il tempo potrà dare delle risposte.[MORE]