Calcio Serie B
Calcio, Catanzaro-Giulianova: esauriti i biglietti per la Curva "Massimo Capraro"
CATANZARO, 02 MAG. 2012 - La società comunica l'esaurimento di tagliandi relativi alla Curva Ovest "Massimo Capraro". Di seguito il comunicato stampa della Società.[MORE]
La società Catanzaro calcio 2011 Srl comunica che, in mattinata, sono andati esauriti i biglietti relativi al settore curva “Massimo Caparo” per la partita di domenica Catanzaro-Giulianova. La prevendita dei tagliandi degli altri settori proseguirà regolarmente presso le prevendite autorizzate e da domani anche presso i botteghini dello stadio “Ceravolo” fino ad esaurimento scorte.
VENDITA BIGLIETTI CURVA EST - ACCESSO A SETTORE SOLO DA NORD
Si comunica che la vendita dei tagliandi del settore CURVA EST inizierà nella giornata di domani, giovedì 3 aprile 2012, presso i botteghini dello stadio "Nicola Ceravolo" di Catanzaro. Si porta a conoscenza, inoltre, degli acquirenti dei biglietti di curva est, il percorso veicolare e pedonale da seguire per l'accesso al settore, secondo le disposizioni dell'autorità di Pubblica Sicurezza:
- I veicoli potranno sostare nei piazzali del Campo Scuola e del Cimitero.
- Per chi è in transito in città, si arriva al settore da via Schipani, via Pio X, via Madonna dei Cieli, Campo Scuola, via Paglia (Settore Curva Est).
- Il percorso pedonale sarà esclusivamente dalla zona Nord, percorrendo via Madonna dei Cieli, Campo Scuola, Via Paglia (Settore Curva Est).
- Si ricorda infine che è severamente vietato arrivare in Curva Est passando dalla biglietteria centrale.