Calcio. Cagliari-Catanzaro: Mister Fabio Caserta commenta il 2-0 nel dopogara (Video)
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Cagliari-Catanzaro 0-2: Mister Fabio Caserta soddisfatto della prestazione nel dopo-gara
AOSTA - Al termine della partita amichevole tra Cagliari e Catanzaro, conclusasi con una vittoria per 2-0 a favore del Cagliari, mister Fabio Caserta ha condiviso le sue riflessioni sulla prestazione della squadra.
Caserta ha sottolineato l'importanza di queste partite amichevoli per accumulare minuti di gioco e per evitare infortuni. "Sì, è una gara. Quando fai queste partite amichevoli, a prescindere dall'avversario, cerchi di mettere minutaggio nelle gambe, soprattutto speri che nessuno si faccia del male.
Con i carichi di lavoro rischi sempre qualcosa. Sono contento, a prescindere dal risultato che conta poco e niente, ma conta la prestazione che ha fatto la squadra," ha dichiarato Caserta.
Analizzando la partita, il mister ha evidenziato alcune difficoltà incontrate nel primo tempo, attribuendole principalmente alla stanchezza mentale. "A primo tempo abbiamo sbagliato tanti passaggi facili. Questo è dovuto soprattutto alla stanchezza mentale," ha spiegato.
Nel secondo tempo, però, la squadra ha mostrato un netto miglioramento. "Il secondo tempo è andato molto bene. Sono contento della prestazione, stiamo facendo un buon lavoro," ha affermato Caserta. Nonostante il Catanzaro abbia iniziato la preparazione una settimana dopo rispetto al Cagliari, il mister è soddisfatto dei progressi fatti finora.
Cagliari-Catanzaro 2-0. Lapadula e Pavoletti piegano i giallorossi in amichevole. (Video)
Video Integrale di Cagliari-Catanzaro, Mister Fabio Caserta nel dopogara