Sport
Calcio a 5: Sabato 26 gennaio 2012 ore 15,00 la formazione femminile della W. S.Catanzaro
CATANZARO 24 GENNAIO 2013 - Calcio a 5: Sabato 26 gennaio 2012 ore 15,00 la formazione femminile della W. S.Catanzaro inizia il campionato di serie C calcio a 5DomENICA 27 GENNAIO riprende l'attività agonistica della formazione femminile della W.S Catanzaro. Dopo la conquista del titolo regionale di serie C, avvenuta lo scorso maggio dopo un campionato entusiasmante, la squadra si ritrova ad affrontare il campionato di serie C calcio a 5 essendo unica squadra Calabrese iscritta al campionato di calcio a 11.La stagione si preannuncia faticosa ed impegnativa.
"Le squadre avversarie, sono compagini abituate al calcio a 5 e sono tutte importanti. - spiegano dalla società - Affrontare un campionato di questo livello per la nostra società è un grande impegno e una nuova sfida. La squadra capitanata da Luigia Puleo vuole ben figurare e la società ha dato alle ragazze tutto l'appoggio possibile grazie anche al sostegno di sponsor che hanno dimostrato di credere in questo progetto".
Il Mister Marco Leto nuovo e confermate tutte le atlete, la squadra ritrova nuove giocatrici grazie al "ritorno a casa"di Tiziana liuzzo, mentre Anna Nisticò, calciatrice fondamentale della scorsa stagione, per motivi di lavoro resterà a disposizione ma non potrà allenarsi con regolarità con le compagne. "L'appuntamento - ricordano dalla società - per tutti gli amici, i tifosi e gli appassionati è per domenica 27 gennaio alle ore 15,00 presso in trasferta a Crotone. Vi aspettiamo per incoraggiare le ragazze nella prima di campionato che le vedrà contrapposte alla formazione della Polisportiva Cutro in provincia di Crotone". Il gruppo di questa stagione: Luigia Puleo (cap.) , Alessia modestia,Rossana Caiazza, Tiziana Liuzzo, Anna Leone, Roberta Moniaci, Natascia Angotti, Federica Marino, Sara Borello, Sophie bagnato, Giusy Riccelli,Maria Grazia Mallamace , Chiara Bonacci , Ylenia Veraldi,Chiara Prenestri, Giada Anania, Rossella Rotella, Ylenia Scalzo, Mariazzurra Gerace. Marco Leto- allenatore; dirigenti responsabili: Ruggiero Antonio, Maria Falsetta, Salvatore scordato,Maurizio Comito, Maurizio Soluri, Domenico Soluri,Segretario Marino Maurizio.[MORE]
(notizia segnalata da Domenico Soluri)