Calabria: "Azione", con dimissioni Callipo quadro desolante
Politica Calabria Catanzaro

Calabria: "Azione", con dimissioni Callipo quadro desolante

martedì 30 giugno, 2020

Calabria: "Azione", con dimissioni Callipo quadro desolante. "Politica si cambia gradualmente, dentro e fuori le istituzioni"
CATANZARO, 30 GIU - "Possiamo comprendere la demotivazione e l'amarezza per essersi scontrato con vecchie logiche difficili da scardinare, ma la scelta di Pippo Callipo di lasciare il ruolo che tanti calabresi gli hanno affidato, riponendo nel suo progetto politico fiducia e credibilità, riteniamo siamo assolutamente desolante.

Crediamo che oggi più che mai i calabresi debbano interrogarsi sul valore e la qualità della classe politica che li rappresenta". Così il gruppo calabrese di "Azione" che fa capo a Carlo Calenda. "La politica - aggiunge "Azione" - si cambia gradualmente, sia dentro che fuori le istituzioni.

Non esistono ricette miracolose, né bacchette magiche ma per cambiare le cose c'è bisogno del lavoro di tutti, del coordinamento di più forze politiche, delle idee e della concretezza di persone che hanno voglia di spendersi per il bene comune. Non è facile, ma queste sono le regole della democrazia."


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.