Caivano (NA), trovati due cadaveri carbonizzati in un'auto
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CAIVANO (NA), 18 FEBBRAIO 2014 - Nella tarda serata di ieri sono stati trovati due cadaveri carbonizzati all'interno di una Fiat Punto data alle fiamme. La tragica scoperta è avvenuta in via Palmieri, località Casolla, un'area di campagna nei pressi del comune di Caivano, a ridosso della provincia di Caserta. La segnalazione è arrivata intorno alle 21:30 da parte di una guardia giurata, in servizio di vigilanza notturna in un'azienda che ha sede nella zona.
Le due vittime non sono state ancora identificate perché i corpi sono completamente distrutti dalle fiamme. Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Castello di Cisterna, che hanno stabilito che i due cadaveri appartengono a due adulti, di cui uno sicuramente maschio, mentre per l'altro non ci sono ancora elementi che possano favorire le indagini.
[MORE]
Una delle due vittime è stata colpita all'addome da un proiettile, e anche intorno all'auto, che risulta rubata ad Aversa tre giorni fa, sono stati trovati tre bossoli calibro nove sparati da una semiautomatica. Non sono stati trovati documenti, tutto è stato completamente devastato dalle fiamme.
Al momento l'ipotesi più attendibile nei confronti dell'accaduto è quella di un agguato di camorra, vista la dinamica che sembra essere stata accuratamente preparata. L'auto è stata infatti rubata giorni fa, come in un piano organizzato da tempo, e le due vittime sarebbero state uccise e poi infilate nell'auto poi data immediatamente alle fiamme, per nascondere ogni traccia.
Fonte: Il Mattino
Valentina D'Andrea