Cronaca
Cagliari, suicidio imprenditore oggi la decisione sull'autopsia
CAGLIARI, 28 MAGGIO 2012- Sarà presa oggi la decisione del vice procuratore di Cagliari Daniel Tronci se effettuare o meno l’autopsia sul corpo di Ermanno Gravellino, l’imprenditore suicidatosi nella serata di sabato nel capoluogo sardo.
L’uomo titolare di Edilforniture Sas, settantatreenne noto imprenditore della zona, ha tentato di uccidersi inizialmente aprendo il gas della cucina. Tentativo sventato dal fratello che sentendo l’odore di gas si è recato nell’appartamento del fratello per evitare la tragedia e chiudere il condotto che avrebbe potuto portare alla morte del familiare.
Morte che è avvenuta successivamente con un’altra modalità. Infatti, l’imprenditore, spostandosi in un’altra stanza della sua casa, ha deciso di togliersi la vita sparandosi alla testa. Una decisione che pare avere come motivazione la forte crisi finanziaria che l’uomo stava vivendo nell’ultimo periodo.
Le forze dell’ordine stanno compiendo gli accertamenti sull’accaduto da qui la decisione di porre sotto sequestro la salma al fine di effettuare l’autopsia.[MORE]
Foto da: leggo.it
Cristin Stella