Cronaca
Cagliari: Stadio, due possibilità per la prossima stagione, o "Is Arenas" o impianto nella penisola
CAGLIARI, 17 APRILE 2013 - A fine giugno il Cagliari calcio dovrà formalizzare il campo per la prossima stagione sportiva.
Se il Tar accogliesse il ricorso del Cagliari calcio, che contesta la legittimità della pratica sulla conformità dell'impianto sportivo Is Arenas da parte della Commissione di vigilanza, allora il percorso per arrivare all'agibilità di Is Arenas sarebbe di nuovo aperto e lo stadio di Quartu sarebbe la scelta più logica per la prossima stagione sportiva. Almeno per i prossimi due anni, come da convenzione.
Dal comune di Quartu c'è piena disponibilità a risolvere le cose lasciate in sospeso e a mantenere la società rossoblù a Is Arenas.
Nella prossima stagione quindi potrebbero esserci solo due possibilità, come dichiara il dirigente rossoblù “Francesco Marroccu”: “Per il prossimo anno dobbiamo indicare uno stadio per l’iscrizione al campionato. Le strade sono due; o “Is Arenas” oppure un impianto nella penisola. L’auspicio è risolvere la tanto attesa questione Is Arenas”.
I tifosi sardi si augurano possa finire presto, così da pensare solo al campo, cosa che la squadra di Pulga e Lopez ha fatto egregiamente, soprattutto nel 2013, raggiungendo già la salvezza. [MORE]