Cronaca

Cagliari, picchia a sangue la fidanzata e si uccide credendola morta

CAGLIARI, 14 LUGLIO - Riccardo Madau, venticinquenne di Cagliari, si è ucciso lanciandosi nel vuoto da un cavalcavia vicino allo stadio Sant'Elia. L'uomo, dopo una violenta lite con la fidanzata, l'ha picchiata a sangue. Credendola morta - stando alle prime indiscrezioni – avrebbe deciso di togliersi la vita. La ragazza (Manuela Picci, una ventiseienne di Assemini) è ora ricoverata all'ospedale Botzu in coma farmacologico. [MORE]

I due fidanzati avrebbero raggiunto la zona dello stadio a bordo di una Lancia Y e, dopo una violenta discussione, sarebbero venuti alle mani. Madau avrebbe colpito ripetutamente al volto la fidanzata, prima di fuggire, salire sul cavalcavia che da via Schiavazzi porta al Sant'Elia e lanciarsi nel vuoto. A far scattare l'allarme è stato il custode dello stadio del Cagliari, allarmato dalle urla che aveva sentito provenire dalla zona.

Sul posto sono intanto intervenuti gli agenti della Squadra volante e il 118, mentre gli investigatori della Squadra mobile hanno avviato le indagini. La ragazza è in ospedale, mentre a nulla sono valsi i tentativi di rianimare il giovane.

Claudio Canzone

Fonte foto: marsicalive.it