Cronaca

Cagliari: corteo dei supporters rossoblù per la questione stadio

CAGLIARI, 6 MARZO 2013 - I tifosissimi rossoblù, per la partita contro i blucerchiati ma anche per tutta la situazione generale, hanno deciso di scendere in piazza. I tifosi hanno chiamato questo evento “Is Arenas is now”. La manifestazione inizierà per le ore 11 in piazza Unione Sarda, poi il corteo attraverserà via dei Giornalisti, viale Sant'Avendrace, viale Trieste, via Roma, largo Carlo Felice e piazza Yenne.


I tifosi sono stanchi di avere sempre lo stesso problema, cioè giocare a porte chiuse anche la prossima partita del 10 marzo e quindi chiedono e sperano che con questa manifestazione la questione "Is Arenas" finisse e che finalmente tutti i tifosi, supporters rossoblù, possono seguire la loro squadra del cuore senza aver nessun problema di stadio.

I tifosi sono stati spesso lontani dalla squadra quest'anno a causa delle complicate vicende dell'impianto di via S'Arrulloni. A partire dall'esordio con l'Atalanta, a porte chiuse, e poi per il match con la Roma, mai disputato ma poi perso dal Cagliari a tavolino e all'esilio di Parma in occasione della gara con la Juventus. Sino all'ultima partita, anche questa a porte chiuse, contro il Torino, domenica scorsa. [MORE]