Cronaca

Cadavere ritrovato nel porto di Brindisi: si indaga sull'identità

BRINDISI, 03 LUGLIO 2014 - Il cadavere di un uomo di 65 anni è stato ritrovato ieri in serata nel porto di Brindisi. Purtroppo, gli inquirenti non sono ancora riusciti a capire chi sia il de cuius, dato che non sono stati rinvenuti documenti. Le indagini per eventuali sparizioni nella zona non hanno dato alcun esito.

L'uomo indossava una camicia azzurra, un jeans blu e un paio di scarpe (nonostante il corpo sia stato trovato in mare). Ancora nessuno è riuscito a riconoscerlo, nonostante le foto diramate dagli inquirenti per cercare di capire chi sia.[MORE]

L'uomo ha i capelli brizzolati, è di carnagione chiara e non ha segni particolari. Pubblichiamo la foto, nel caso qualcuno lo riconoscesse, è pregato di contattare direttamente la Capitaneria di Porto di Brindisi. Se non sarà riconosciuto entro una settimana, gli inquirenti avvieranno le procedure per l'autopsia.

Ancora sconosciute, infatti, non soltanto le generalità dell'uomo, ma anche le cause della morte e quali circostanze hanno portato a questo ritrovamento. Mentre si continua a indagare, si spera che qualcuno riesca a riconoscerlo, per dare una mano agli inquirenti.

Fonte:Quotidiano di Puglia

Annarita Faggioni