Cronaca

Cadavere nel giardino della Regina Elisabetta

LONDRA, 3 Gennaio 2012 – Mistero nel bosco di Sua Maestà la Regina Elisabetta II d’Inghilterra. La polizia di Norfolk era stata avvertita nel pomeriggio di domenica da un passante che aveva trovato un corpo nella zona di Anmer, un piccolo borgo distante circa 5 chilometri da Sandrigham House, residenza invernale della famiglia reale che stava trascorrendo le vacanze natalizie.[MORE]

Il caso è stato classificato come omicidio e che il cadavere è di una donna, la cui identità è ancora sconosciuta. Al momento non si conoscono altri dettagli. Le forze dell’ordine hanno circondato la zona e la scientifica sta facendo dei rilievi, in attesa dell’autopsia del corpo. L’ispettore Jes Fry insieme ai suoi uomini sta esaminando anche altri casi di omicidi avvenuti in tutto il Paese in cerca di eventuali similitudini, ma l’indagine si profila molto complessa dopo l’analisi dei primi elementi e visto che il corpo sembra rimasto lì da molto tempo. Da ricordare, infatti, che varie zone del bosco, che si estende per ottomila ettari, sono aperte al pubblico e che in quella zona saranno passate sicuramente molte persone ha fatto sapere che il corpo apparteneva a una donna. Le autorità hanno promesso di rivelare altri dettagli nel corso di oggi.

Un riflettore sulla famiglia reale che non ci voleva, visto che stanno circolando delle indiscrezioni su un presunto tradimento del principe consorte Filippo con un’avvenente vedova quarantenne.

Stefano Villa