Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FRATTAMAGGIORE (NA), 05 APRILE 2014 - Una serata quella di ieri al Teatro De Rosa sito in provincia del capoluogo partenopeo, all’insegna dell’umorismo verace di “Made in Sud”.
Ospite e protagonista “extra large” non solo di corporatura, ma anche e soprattutto di rilievo artistico, il comico Nello Iorio, che con la sua dirompente allegria e innata simpatia ha rallegrato i tanti accorsi. Un mix tra sketch, gag e monologhi del cabarettista, in cui ha davvero dato il meglio sé.
Gli assoli con l’oggetto da sempre discusso, la parità dei sessi, le differenze tra uomini e donne, nella coppia e il momento che tutti attendevano, quello appunto del nonnetto, che a tutti costi cerca di essere moderno, ma con un “pregiudizievole punto di vista”, i giovani d’oggi “Tutti Trocati”, riferimento che dà tuttavia il nome alla commedia dell’artista.
Nello Iorio ha saputo certamente farla da padrone sul palcoscenico sia da solo, che in alcuni momenti con spalle davvero di esilarante contenuto, quelle appunto dei suoi amici, nonché ex soci del trio Terno Secco, Salvatore Falco e Gianluca Del Mastro.[MORE]
I tre si sono dilettati in divertenti scenette mai noiose, scritte anni addietro eppure dal contenuto spassoso e piacevole. Da cornice allo show, un gradevole sottofondo musicale, ricreato da professionisti di percussioni, chitarra e piano.
L’intero spettacolo è stato coadiuvato dalla SS Eventi che ha organizzato un ambiente ad hoc e gioviale, garantendo il successo dell' esibizione.
Per l’intera durata un pubblico sempre presente, mai stanco e disattento, ma anzi, pronto a gioire a ciascun battuta del funambolo della comicità, che senza dubbio ha regalato un paio d’ore ricche di ilarità a tutti i presenti in sala.
Rosalba Capasso