Cultura e Spettacolo
C'è Laura Pausini nel nuovo album di Josh Groban
SALERNO, 10 GENNAIO 2013 - Il 2013 comincia bene per tutti i sostenitori di Laura Pausini che potranno ascoltare la voce della loro beniamina in una nuova canzone.
Archiaviato l"'Inedito World Tour" per la sua prima gravidanza, l'artista di Solarolo sarà tra i protagonisti principali del progetto musicale "All That Echoes" di Josh Groban. [MORE]
"E ti prometterò" è il brano che anticipa il nuovo album del 32enne cantante americano, che nel giro di pochi anni è riuscito a piazzare nel mercato discografico oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo.
I due si ritrovano a dieci anni di distanza dal loro incontro ad Oslo durante la premiazione dei Premi Nobel. In quell'occasione i due artisti duettarano sulle note di "Imagine" di John Lennon in compagnia di Carlos Santana ed altri cantanti. Questa volte il loro incontro musicale ha realizzato un brano inedito, che farà sicuramente felicissimi i fan della cantante italiana più famosa del mondo che a settembre annunciò felice la futura nascita della sua bambina. Il brano sarà il primo singolo del nuovo disco di Groban, in cui potremo ascoltare diverse collaborazioni con artisti di fama mondiale e che sarà disponibile nei negozi e su Itunes a partire dal 5 Febbraio.
Un nuovo riconoscimento a livello mondiale per l'artista vincitrice di ben 4 Grammy, peraltro da poco nominata al Premio Lo Nuestro nella categoria "Miglior video" per la ballad "Non ho mai smesso" versione spagnola.
Una Pausini come sempre da record ed ineguagliabile.
Emanuele Ambrosio