Cronaca

Bruno Arena potrebbe uscire dall'ospedale fra un mese

MILANO, 28 FEBBRAIO 2014 - Era il 18 Gennaio 2013 quando il comico Bruno Arena venne colpito da un ictus durante una registrazione di Zelig. Da allora l'inizio di una lenta e lunga ripresa. Ora  Max Cavallari il suo amico fraterno, rimasto sempre al suo fianco, lancia la buona notizia su "Visto": "Sta facendo passi da gigante, non parla e non cammina, ma mangia e beve da solo. Ed è stato appena operato a una gamba, grazie a questo intervento forse tornerà a camminare. Credo che il mese prossimo lo dimetteranno definitivamente."

25 anni di amicizia alle spalle tra la comica coppia dei Fichi D'India, che continua ad essere viva, forte e a strappare un sorriso. " Io e lui - spiega Max - ci capiamo con lo sguardo, non ci serve altro. Rosy, la consorte, dice che lo capisco meglio di tutti perché dopo tanti anni passati insieme sono la sua seconda moglie. Ed è vero. Sono felice che con le mie visite riesco a farlo ridere per qualche ora. Gli porto gli occhiali, le parrucche, ci facciamo le foto su Facebook".

Uno squarcio di sole si fa spazio tra le nubi e non smette di battere sulla vita di Arena, per questo Max volge anche lo sguardo al futuro: "Tutte le domeniche lo fanno uscire per tornare a casa qualche ora e poter vedere le partite sul divano con i familiari, ma presto sarà di nuovo a casa. Dovrà tornare in clinica solo per la fisioterapia. Appena comincerà a parlare lo riporterò con me a fare spettacoli in giro per l’Italia". 

(immagine da gossipblog.it)

Rossella Assanti [MORE]