Cronaca

Britney Spears accusata di abusi verso i figli

LOS ANGELES - Sembra che la nota cantante Britney Spears abbia commesso abusi sui suoi due bambini. Questo è ciò di cui viene accusata secondo il giornale Britannico “The Sun”.
Secondo l'accusa l’artista avrebbe picchiato uno dei figli con una cintura e avrebbe dato da mangiare ad entrambi cibo a cui erano allergici, per punirli. Sarà compito anche degli assistenti sociali, che la interrogheranno, appurare se sia vero o meno.
[MORE]Ad accusare la star è stato Fernando Flores, la sua ex guardia del corpo. Egli avrebbe detto fra l’altro che la cantante girava spesso nuda dentro casa per provocarlo sessualmente. Perciò, a suo dire, Flores sarebbe stato costretto a lasciare il lavoro. Ai servizi sociali di Los Angeles, ha detto che la Spears non è in grado di accudire i suoi figli. Malgrado la cantante neghi tutto, le autorità vogliono indagare meglio sulla vicenda, anche perché Britney ha già dei precedenti. Due anni fa, infatti, le furono tolti temporaneamente i figli, a causa di un esaurimento nervoso; essi ritornarono nella sua casa di Beverly Hills solo dopo che lei fu guarita.