Cronaca

Brindisi: accoltella la ex e il nuovo compagno, poi si uccide dandosi fuoco

BRINDISI, 03 GENNAIO 2016 – Tragedia a Torre Santa Susanna, nel brindisino, dove un uomo di trentaquattro anni si è tolto la vita dandosi fuoco, dopo aver accoltellato la ex fidanzata e il nuovo compagno di lei. [MORE] 

L’uomo, imprenditore edile del luogo, ha accoltellato nel corso della serata di Capodanno la ex fidanzata venticinquenne e il nuovo compagno ventottenne della giovane, intervenuto nel tentativo di difendere la fidanzata. Le due vittime dell’aggressione sono state ricoverate rispettivamente nell’Ospedale Antonio Perrino di Brindisi e nell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Il giovane è stato giudicato guaribile in circa trenta giorni, mentre la ragazza, colpita alla gola e al torace, versa al momento in gravissime condizioni.

Il gesto folle dell’imprenditore, che non riusciva ad accettare la fine della relazione con la venticinquenne, è stato preceduto da numerosi appostamenti e telefonate nei confronti della giovane vittima. Sull’accaduto indagano gli uomini del locale comando dei Carabinieri, che hanno rinvenuto il corpo semicarbonizzato dell’uomo all’interno del furgone di sua proprietà, parcheggiato in un terreno di proprietà della sua famiglia.

(foto www.primocanale.it)

Elisa Lepone