Cronaca
Brescia, ventitreenne aggredito fuori da una discoteca da tre coetanei: è gravissimo
BRESCIA, 1 MAGGIO - È in gravissime condizioni un ragazzo marocchino di 23 anni aggredito nella notte tra sabato e domenica 30 aprile fuori dalla discoteca Plaza, a Roè Volciano, sulla sponda bresciana del lago di Garda.
Secondo quanto riportano quest'oggi i media locali, all'interno del locale sarebbe nata una violenta lite tra due gruppi di giovani, degenerata poi in tragedia all'esterno. Il ragazzo sarebbe stato inseguito e picchiato da tre suoi coetanei di origini albanesi residenti nella zona. La vittima è stata colpita violentemente al volto da un pugno e lasciata a terra agonizzante.[MORE]
I primi soccorsi sono stati prestati dai buttafuori della discoteca, e poco dopo è arrivata un'ambulanza del 118 che ha trasportato il giovane in un ospedale della città, ma viste le sue gravi condizioni ne è stato disposto subito il trasferimento presso gli "Spedali Civili di Brescia", dove è ricoverato in rianimazione.
I presunti autori del pestaggio sono stati individuati dai Carabinieri della locale stazione di Salò. Ancora ignoti i motivi dell'alterco e del pestaggio, sul quale gli investigatori stanno indagando.
Luigi Cacciatori
Immagine da centonove.it