Cronaca
Brescia, 37enne ucciso a coltellate al termine di una lite: arrestato presunto assassino
CALCINATO, 6 MARZO 2017 - Momenti di panico nella serata di ieri a Calcinato. Poco prima delle 20, un uomo italiano incensurato di 37 anni è stato ucciso in strada a colpi di fendente. Il presunto autore del gesto, un trentaquattrenne originario del Senegal già con precedenti penali, è stato arrestato dai Carabinieri.
Da una prima ricostruzione dei fatti, l'omicidio sarebbe avvenuto al termine di un furibondo litigio tra l'offender e la vittima e, sembrerebbe, che possa essere legato a qualche vicenda di droga. Al momento, però, tale tesi non è stata ancora suffragata dalle autorità.[MORE]
Quanto alla dinamica, invece, risulta possibile che tra l'italiano e l'uomo di origini africane ci sia stata una violenta lite iniziata all'interno di uno degli appartamenti del complesso residenziale in via San Germano, al civico 6, mentre il drammatico epilogo è avvenuto all'esterno del condominio. Il senegalese avrebbe infierito sulla vittima colpendola con un coltello e poi è tornato nella sua abitazione, dove poco dopo è stato arrestato dagli uomini dell'Arma mentre tentava di lavarsi dal sangue del trentasettenne, deceduto subito dopo il ricovero presso l'ospedale di Desenzano.
Luigi Cacciatori
Immagine da milanopost.it