Cronaca

Brescia, donna trovata morta in casa dal figlio tredicenne: si ipotizza un omicidio

 CASTENEDOLO, 16 MARZO 2015 - Una donna di 54 anni, Angela Mura, è stata trovata morta quest'oggi, poco dopo le ore 13, nella propria abitazione, a Castenedolo, in provincia di Brescia. 

A rinvenire il corpo esanime della donna sembrerebbe sia stato il figlio di 13 anni. Il minore, secondo quanto riportato dai media locali, dopo essersi svegliato, ha fatto la macabra scoperta: la madre era priva di vita e con la testa piena di sangue, a seguito di profonde ferite. 

Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti i Carabinieri di Brescia e gli uomini della Sezione Investigazioni Scientifiche che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sembrerebbe, però, che l'ipotesi più accreditata sia l'omicidio. 

[MORE]

Come si apprende dalle agenzie di stampa, il marito della donna, un operaio cinquantenne, al momento è irreperibile. Si sta cercando di rintracciare, con l'ausilio di un elicottero, la sua automobile, un’Opel Astra grigia su cui alcune persone lo avrebbero visto  l'ultima volta, allontanarsi da casa. 

Luigi Cacciatori

Immagine da bergamosera.com